a cura di Silvia
Ciaoo Books Buddies oggi torniamo con una nuova recensione e vogliamo parlare della serie targata Marvel che si è appena conclusa: She Hulk disponibile su Disney+.
Jennifer Walters è un avvocato che, a causa di un'incidente in macchina, viene infettata dal sangue di suo cugino, Bruce Banner, e acquisisce i suoi stessi poteri diventando She Hulk. Jennifer si troverà a dover affrontare la sua vita e il suo lavoro con questi nuovi poteri.
Come potete ben intendere dal voto questa serie non mi è piaciuta.
Devo ammettere che non conoscevo She Hulk, ma alla fine vale lo stesso discorso per i personaggi che ci hanno accompagnati in questi anni.
Il modo in cui è stata raccontata la sua storia non mi ha per nulla incuriosito e neanche entusiasmato.
Poteva essere, da come l’avevano annunciata, una legal-comedy molto carina ma di legal c’è veramente poco e comedy ancor meno.
Tutti i personaggi che vengono introdotti non hanno trovato nessuna conclusione data dal fatto che il finale (se possiamo definirlo tale) ha spiazzato lo spettatore lasciando i personaggi privi di una loro conclusione.
Mi stavo dimenticando della CGI… meglio non parlarne🤐
Il mondo Marvel a me piace e mi sono appassionata grazie ai primi film, scoprire poi che tutte le storie erano legate ha reso il tutto ancora più accattivante. Gli ultimi anni con queste serie non vedo assolutamente quale sia l’idea generale e soprattutto tutti i nuovi personaggi li trovo spesso vuoti e poco intriganti.
Se come me amate la Marvel e state seguendo tutto, fatemi sapere cosa ne pensate!
Per chi non l’ha vista non mi sento di consigliarla...
Comentarios