top of page
  • Books Buddies

RECENSIONE THIS IS US

a cura di Silvia

«Non esiste limone troppo aspro da non poterci fare qualcosa di vagamente simile a una limonata.»

Voto: 5+


Ciaooo Books Buddies oggi torniamo con una nuova recensione e vi parliamo dell’ultima stagione della serie This Is Us.


Siamo arrivati alla fine di questa bellissima serie tv, nella sesta e ultima stagione ritroviamo tutti i personaggi che ci hanno accompagnato in questi anni che devono affrontare le nuove sfide della vita quotidiana. Kate, Kevin e Randall ormai arrivati a 40 anni vedono i loro figli crescere e allo stesso tempo si rendono conto che Rebecca sta invecchiando e che la sua malattia non fa che peggiorare.


Consiglio: tenetevi vicino un pacco di fazzoletti perché durante la visione ne avrete assolutamente bisogno.


La cosa che più mi è piaciuta di questa stagione è la degna conclusione che è stata data a tutte le storyline e di conseguenza a tutti i personaggi. Dopo aver affrontato diverse difficoltà tutti i nostri protagonisti riescono a trovare la loro felicità.


Continuo ad amare tutto il cast e penso che non poteva esserci una scelta migliore, partendo da Milo Ventimiglia e Mandy Moore, che interpretano in modo magistrale rispettivamente Jack e Rebecca Person due genitori perfetti che provano un amore smisurato per i lori figli ma che possono anche commettere degli errori. Ho adorato i Big Three: Chrissy Metz (Kate), Justin Hartley (Kevin) e Sterling K. Brown (Randall) ognuno con le proprie forze e le loro debolezze ma sempre uniti quando qualcuno di loro ha bisogno.


Se non l’avete ancora fatto vi consiglio assolutamente di recuperare questa serie perché ne vale veramente la pena. In questi giorni la sesta stagione è trasmessa su Fox Italia e a breve sarà conclusa. Da luglio troverete tutte le stagioni anche in Italiano quindi non avete scuse andate a recuperarla!!! 😍

bottom of page