a cura di Silvia
«Nel momento in cui avrò quelle labbra sulle mie, sarà quanto di più lontano possa esserci dalla finzione.»
Ciaoo Books Buddies oggi torniamo con una recensione a tema libro e vogliamo parlarvi del successo di Tik Tok: “Facciamo finta che mi ami” di Elena Armas, edito da Newton Copton.
Catalina Martin è una ragazza spagnola che si è trasferita in America, dove vive la sua vita tra il lavoro e le amicizie. Tutto cambia quando viene a sapere che al matrimonio di sua sorella sarà presente anche il suo ex-fidanzato Daniel, la ragione per cui lei si è trasferita a New York, assieme alla sua nuova fidanzata. Al telefono Catalina è riuscita soltanto a dire che anche lei si presenterà con il suo bellissimo fidanzato americano… peccato che lui non esista! Il problema adesso sarà trovare qualcuno che interpreti questo ruolo. Forse la soluzione è proprio Aaron Blackford, il suo collega che lei detesta da sempre.
Avevo sentito parlare di questo romanzo durante la Fiera del Libro di Torino quando era stato presentato in anteprima e mi aveva incuriosito molto. Si tratta di un contemporary romance, quindi non aspettatevi rivelazioni super inaspettate ma una storia che riesce a coinvolgere il lettore fino alla fine.
Mi sono piaciuti tantissimo i personaggi, partendo dalla protagonista Catalina, una ragazza di origini spagnole che si trasferisce a New York, che riesce a ricostruire la sua vita dopo una delusione amorosa molto grande. È una donna forte ed indipendente. Aaron invece è il classico collega insopportabile che nasconde però un interesse per la protagonista, il classico ragazzo bello ed impossibile.
Secondo me è uno di quei perfetti libri da leggere in spiaggia sotto l’ombrellone, una lettura fresca che riesce ad intrattenervi, quindi se non l’avete ancora fatto aggiungete questo romanzo alla vostra tbr estiva!
Link per l'acquisto: https://amzn.to/3z3lylI
Commentaires