a cura di Silvia e Fabio
«I just want people to remember me for more than my last name. »
Ciao Books Buddies, ormai Natale è alle porte e quale miglior modo per iniziare i festeggiamenti con un film dalle vibes natalizie. Oggi vogliamo parlarvi di “Falling for Christmas” disponibile su Netflix con il gradito ritorno di Lindsay Lohan!
Dopo un incidente sulle piste da sci, l'ereditiera Sierra Belmont perde la memoria. Sola e smarrita poco prima di Natale, incontra Jake, proprietario dello storico chalet della città, che si prenderà cura di lei insieme alla figlia.
Dopo il trailer ero molto curiosa di vedere questo film. Ovviamente stiamo parlando del classico film di Natale carico di cliché, ma che riesce ad intrattenere fino alla fine e ci ricorda quanto le feste possano essere belle e riunire le persone. Diciamocelo, un po’ di gioia ogni tanto non ci fa male!
Sierra Belmont interpretata da Lindsay Lohan ci è piaciuta tantissimo, all’inizio la classica ragazza ricca e superficiale poi riesce a capire quali sono veramente le cose che contano nella vita e trovare il vero amore. Anche Jake Russel interpretato da Chord Overstreet era molto credibile, il rapporto con la figlia ci ha riscaldato il cuore.
Se cercate un film romantico a tema natalizio vi consigliamo assolutamente di recuperarlo!
Comentarios