top of page

RECENSIONE FORGET ME NOT - Non ti scordar mai di me

  • Immagine del redattore: Books Buddies
    Books Buddies
  • 15 nov 2024
  • Tempo di lettura: 2 min

a cura di Silvia




Voto: 4.5


Buongiorno Books Buddies, eccoci tornati con una nuova recensione e vogliamo parlarvi del romanzo “Forget Me Not. Non ti scordar mai di me” di Julie Soto edito da Newton Compton Editori.


Nonostante sia convinta che il matrimonio non faccia proprio per lei, Ama Torres adora fare la wedding planner. Regalare alle coppie il loro giorno perfetto è la sua missione.

Quando le si presenta l’occasione della vita, ovvero organizzare il matrimonio di due celebrità, la coglie senza esitazioni. Un istante dopo, però, scopre che a occuparsi dei fiori sarà Elliot, il suo ex. Elliot tutto vorrebbe meno che lavorare fianco a fianco con Ama, che l’ha piantato in asso e non gli ha mai più rivolto la parola.

Eppure, bastano poche ore insieme perché appaia chiaro che tra loro il fuoco arde ancora sotto la cenere e che la chimica è innegabile, nonostante il passato complicato.


Questo libro mi ha incuriosito fin da quando ne ho letto la trama e non vedevo l’ora di leggerlo.


Parlando dei protagonisti parliamo di Ama una wedding planner molto organizzata che è innamorata dell’idea dell’amore ma lei non ha ancora ben compreso questo sentimento. Elliot il suo ex ragazzo è rimasto molto ferito dalla fine della loro storia ma non ha mai voluto mettere in mostra i suoi sentimenti. 

Entrambi avrebbero potuto risolvere i loro problemi solamente parlando e questo diciamo è uno degli aspetti che meno mi ha convinto ma diciamolo è anche un classico dei romance. 


Uno stile di scrittura semplice e lineare che mi ha accompagnato fino alla fine della storia. 


Se state pensando di sposarvi e volete qualche idea oppure se vi piacciono i matrimoni vi consiglio assolutamente di recuperare questo romanzo. 


Link per l'acquisto: https://amzn.to/4i2anzN

Comments


bottom of page