a cura di Silvia
Voto: 4.5
Ciaoooo Books Buddies, oggi torniamo con una recensione per il romanzo Fuori Pista. Off the Grid scritto da K. Bromberg edito da Newton Compton Editori e vogliamo ringraziare @abookwithtea per averci dato la possibilità di partecipare a questo evento!
Con un passato turbolento e la fama del pilota avventato, Spencer Riggs sa che per meritare di correre in Formula 1 deve faticare più degli altri. Finalmente, dopo tanti sforzi, l’impegno e un pizzico di fortuna danno i loro frutti. Appena entra nel garage della Moretti Motorsports, però, si rende conto che la pressione delle gare sarà nulla in confronto alla tentazione che rappresenta Camilla Moretti, la figlia del suo capo. Intelligente e determinata, Camilla per anni si è tenuta alla larga dal mondo delle corse per paura di affrontare i suoi fantasmi. Eppure, gran premio dopo gran premio, città dopo città, tra i due la passione diventa irresistibile e cedervi è una necessità.
Vogliamo ancora ringraziare .... per averci reso partecipi di questo evento e di aver avuto la possibilità di leggere il romanzo!
Dopo aver letto la trama ero super curiosa di leggere questo romanzo, ormai sono diventata una super fan dei romanzi a tema Formula 1 – specifichiamo SOLO i romanzi dello sport non ne capisco nulla. 😂😂😂
Fin da subito ho amato Spencer Ridd con il suo modo di fare menefreghista ma che in verità nasconte una storia molto triste e la voglia di riscattarsi. Camilla dal canto suo è una ragazza molto determinata che sa quello che vuole ma anche lei nasconde un passato turbolento.
Lo stile di scrittura dell’autrice fresco e semplice vi faranno immergere nella storia, ve la consiglio come lettura sotto l’ombrellone per rilassarsi mentre si è in riva al mare.
Se state cercando una storia d’amore travolgente e appassionata vi consiglio assolutamente di recuperare questo romanzo.
Link per l'acquisto: https://amzn.to/3YuKroN
Comments