top of page
Books Buddies

RECENSIONE HARRY POTTER 20th ANNIVERSARY: RETURN TO HOGWARTS

a cura di Silvia e Fabio

«Dopo tutto questo tempo… Sempre.»


Ciaooo Books Buddies e buon anno!!! Oggi per iniziare bene il 2022 vogliamo parlarvi di “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts” disponibile su SkyCinema.


Quale modo migliore per cominciare il nuovo anno, tornando a casa… Hogwarts e rivedere tutti i protagonisti che hanno reso questa storia così fantastica.


Quasi 2 ore di speciale in cui riviviamo la magia di tutti i film e ci vengono raccontati diversi retroscena: come hanno scelto gli attori che avrebbero interpretato il Golden Trio, com’è stata la loro vita man mano che la loro fama cresceva, l’esperienza di poter lavorare con grandi attori del panorama cinematografico britannico.


Ovviamente è stato un colpo al cuore rivedere tutti gli attori che hanno reso la saga di Harry Potter quello che è adesso, rivederli in vesti “babbane” all’interno degli studios e nelle stanze iconiche dei film è stato veramente fantastico.


Una cosa che ci ha veramente commosso è stato il momento in cui sono stati citati tutti gli attori che purtroppo non ci sono più, rendendogli omaggio.


«Quelli che ci amano non ci lasciano mai veramente. E puoi sempre trovarli. Qui dentro.»

Momento strappalacrime è stato ascoltare gli ultimi saluti durante le scene finali di alcuni attori, che ringraziano tutti per la fantastica esperienza.


Quello che traspare durante tutta la visione di questo speciale è li legame che si è creato tra le persone che hanno partecipato a questo progetto, un legame familiare nato ovviamente dopo aver condiviso 10 anni di set assieme. Questa è la cosa che più scalda il cuore dei fan che lo guardano!


Se non l’avete ancora fatto recuperate questo speciale perché ne vale veramente la pena!

Adesso tocca a voi! L’avete visto ? qual è stato il vostro momento preferito?

Comments


bottom of page