top of page
  • Books Buddies

RECENSIONE ICEBREAKER

a cura di Silvia





Voto: 4.5


Ciaooo Books Buddies, amate il pattinaggio artistico? 

Oggi vogliamo parlarvi del romanzo “Icebreaker” di Hannah Grace edito da OscarVault. 


Anastasia Allen si allena da una vita per entrare nella nazionale americana di pattinaggio. E tutto sembra andare per il meglio quando ottiene una borsa di studio per l’Università della California e un posto nella loro squadra di pattinaggio artistico. Nulla potrà fermarla. Neppure il capitano della squadra di hockey, Nate Hawkins. I due chiaramente non si possono soffrire, ma sono costretti a condividere il palazzetto del ghiaccio in cui allenarsi… 


Dopo che avevo sentito parlare di questo romanzo ero super curiosa di iniziare a leggerlo e devo dire che mi ha conquistato fin dalle prime righe. 


Ho adorato i due protagonisti Anastasia, super concentrato nella riuscita della sua performance il cui unico obiettivo è raggiungere le Olimpiadi. Nate è un bravissimo giocatore di Hockey che sa quando mettere il bene della squadra prima del suo. 

I due sono costretti a condividere il palazzetto del ghiaccio per alcune settimane e all’inizio questa convivenza forzata non giova a nessuno dei due ma man mano riescono a trovare una soluzione. 

Ovviamente ho odiato con tutto il mio cuore il partner di pattinaggio di Anastasia, da quanto l’ho odiato ho anche dimenticato il suo nome 😂


Un romanzo fresco e allegro, con un tocco di spicy che non guasta mai, che vi terrà incollati al libro fin dall’inizio. 

Se non l’avete ancora fatto, vi consiglio assolutamente di recuperarlo anche perchè a settembre dovrebbe uscire, in italiano,  il secondo romanzo dell’autrice, non vedo l’ora!!!!!


Link per l'acquisto: https://amzn.to/4cIC2Tz

bottom of page