top of page
Books Buddies

RECENSIONE IL MOSTRO DEI MARI

a cura di Fabio


Voto: 3.5


Buongiorno Books Buddies, oggi recensione de "Il Mostro dei Mari", disponibile su Netflix, dai creatori di "Dragon Trainer".


Per centinaia di anni i mostri marini hanno portato distruzione e morte contro l'umanità, che in risposta creò il corpo dei Cacciatori. Tra queste navi spicca la Inevitabile, comandata dal leggendario Capitano Crow, la compagna Sarah Sharpe e il suo secondo in comando Jacob Holland. Le cose cambiano per Jacob, quando si troverà solo con una ragazzina salita di nascosto sulla nave e il mostro che ha cacciato per anni, la Furia Rossa. Ma forse, in fin dei conti, il mostro non è il vero cattivo.


Per chi ha amato Dragon Trainer consiglio sicuramente di vedere questo nuovo film, dove ritroviamo il mare, le creature fantastiche e personaggi bizzarri.


A parte il pessimo doppiaggio in italiano, la storia è piacevole. La grafica non è certo ai livelli della Pixar, ma è gradevole e si respira la stessa atmosfera di Dragon Trainer. La fotografia, i colori e le ambientazioni sono affascinanti e d'effetto.


Se cercate un film leggero, adatto anche ai più piccoli, ma con un bel messaggio, allora dategli una chance.

Comments


bottom of page