a cura di Silvia
«Ma sai cos’ho finalmente capito? Il rischio è insito nella vita stessa, è ciò che di ha permesso di evolverci nei secoli.»
Ciao Books Buddies oggi torniamo con un nuovo Review Party per il romanzo appena uscito “In amore vince chi rischia” di Anna Premoli e vogliamo ringraziare @gliocchidellupo per aver organizzato l’evento e la Newton Compton Editori per averci inviato la copia digitale in anteprima.
Rebecca è un avvocato di successo, la sua vita gira intorno al suo lavoro e sui suoi obiettivi. Ogni tanto pensa alla possibilità di avere una persona accanto ma dovrebbe essere come vuole lei. Anche se gli appuntamenti con probabili anime gemelle si rivelano sistematicamente dei flop, Rebecca non è disposta a cambiare idea né a scendere a compromessi. Ma le sue certezze cominciano a vacillare quando una sera alla porta di casa sua si presenta un pompiere, per prelevarla a forza dopo che lei ha deliberatamente ignorato un allarme antincendio. Diretto, sicuro di sé, bellissimo, Niel è quanto di più distante possa esserci da lei. Eppure quell'incontro così rocambolesco e quelli, fortuiti, che seguono, sono destinati a lasciare un segno in entrambi.
Anna Premoli è diventata una delle mie autrici preferite e questo romanzo è riuscito a conquistarmi fin dalla prima pagina, una storia d’amore travagliata e complessa.
Rebecca e Neil sono due protagonisti fantastici, grazie al doppio POV riusciamo a conoscerli entrambi. Rebecca è molto concentrata sulla sua carriera, ha paura dell’amore perché ha paura di soffrire. Neil invece è un ragazzo genuino e buono, pronto a fare qualsiasi cosa per conquistare il cuore di Rebecca.
Non potrete far altro che innamorarvi di questi due, la storia vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine.
Il romanzo è disponibile dal 31 maggio nelle librerie e online, vi consiglio assolutamente di recuperarlo.
Link per l'acquisto: https://amzn.to/42mEb0P
Comments