a cura di Silvia
Ciaoo Books Buddies, oggi torniamo con una recensione a tema film e vi voglio parlare di un film che mi ha un pò deluso. Si tratta di “Love Again”, diretto da Jim Strouse uscito al cimena lo scorso maggio.
L'illustratrice per bambini Mira Ray, alle prese con la tragica perdita del suo fidanzato John, invia una serie di messaggi romantici al suo vecchio numero di cellulare senza sapere che il numero è stato riassegnato al nuovo telefono di lavoro di Rob Burns, un giornalista e critico musicale. Quando gli viene assegnato il compito di scrivere un profilo della cantante Céline Dion, Rob Burns chiede il suo aiuto per capire come incontrare Mira di persona e conquistare il suo cuore.
Trailer e trama mi avevano colpito subito ed ero super curiosa di vedere il film, però alla fine della visione sono rimasta un pò amareggiata.
Io adoro leggere e guardare storie d’amore ma questa mi è apparsa un pò banale.
punto di forza sicuramente la colonna sonora, grazie alla partecipazione di Céline Dion che è l’unico personaggio che mi è piaciuto… e lei interpreta se stessa.
Priyanka Chopra jonas (Mira) non mi ha convinto, era la prima volta che la vedevo sullo schermo, lo stesso vale anche per Sam Heughan (Rob) che mi è sembrato un personaggio maschile abbastanza vuoto.
La storia voleva porre un accento su come a seguito di un grande lutto, si possa comunque ricominciare ad amare, ma questo film lo fa in modo molto superficiale.
Onestamente non ve lo consiglio, ci sono film d’amore molto più belli e profondi di questo.
Comments