top of page
Books Buddies

RECENSIONE NON PROPRIO UN COLPO DI FULMINE

a cura di Silvia




Voto: 4.5


Ciaooo Books Buddies eccoci con una nuova recensione a tema libri e oggi parliamo del romanzo “Non è proprio un colpo di fulmine” di Meghan Quinn edito da Always Publishing.


Lottie ha appena perso il lavoro e pensare che il suo capo è la sua migliore amica. Huxley vuole assolutamente fare bella impressione con un suo cliente arrivando persino a raccontare di essere sposato e in attesa di un figlio. Entrambi si trovano in una brutta situazione e non sanno come uscirne, un giorno si scontrano, letteralmente, nelle strade di Beverly Hills. Finiscono a sfogarsi sui loro guai in un bar e tra i due non nasce un colpo di fulmine... bensì un accordo: Huxley propone a Lottie di essere la sua Vivian, come in Pretty Woman. Lui farà una buona impressione sui clienti come fidanzato amorevole e lei risolverà i suoi problemi economici, oltre a rimediare un perfetto futuro marito da presentare alla sua acerrima nemica del liceo. Nonostante l’inizio burrascoso, non è detto che Cupido

rinunci a mirare ai loro cuori!


Una storia che vi coinvolgerà fin dalle prime righe, grazie anche allo stile semplice e scorrevole dell’autrice che riesce a far immergere totalmente il lettore che non vedrà lora di capire cosa succederà tra i due protagonisti.

Come una bugia che appare innocente può trasformare la vita di due persone.


Ho amato i due protagonisti: Lottie è una ragazza gentile e buona che crede nell’amicia, ma la sua vita subisce una svolta netta quando la sua migliore amica e capa la licenzia. L’incontro con Lottie le permetterà di prendersi una rivincita nei confronti della sua ex amica. Huxley dal canto suo è un ragazzo molto sicuro di sè alcune volte anche troppo ed è proprio così che racconta una bugia per conquistarsi il favore del cliente.


Il loro incontro, del tutto inaspettato, permetterà ad entrambi che una bugia per quanto piccola può diventare un magnino veramente ingombrante.


Vi consiglio assolutamente di recuperare questo romanzo!


Link per l'acquisto: https://amzn.to/3ErVt34

Comentários


bottom of page