top of page
Books Buddies

RECENSIONE NON SO DIRTI CHE TI AMO

a cura di Silvia

«D’altronde questo è l’amore, dimostrare ogni giorno che si è degni della persona che ci ama.»


Ciaooo Books Buddies, oggi nuova recensione a tema libri, “Non so dirti che ti amo” di Aurora Rose Reynolds edito da Newton Compton.


Mia sta raggiungendo sua sorella in Tennessee per starle accanto dopo che ha scoperto il tradimento del marito. Le darà una mano con le tre nipotine e, soprattutto, con il morale. Il problema è che ad attenderla c’è un tornado di proporzioni bibliche, che sconvolge i suoi piani e trascina nella sua vita Talon Mayson, un uomo determinato a dimostrare a Mia che non tutti gli uomini sono inaffidabili e superficiali. Le difese che Mia ha costruito intorno al suo cuore sono tutt’altro che semplici da aggirare, ma Talon sente che, per la prima volta nella sua vita, è disposto a mettersi in gioco per una donna.


Quando arriva il colpo di fulmine è difficile non pensare alla persona che ci ha colpito. Questo è quello che accade a Talon, il nostro protagonista, che ce la mette tutta per conquistare Mia e farla capire che i suoi sentimenti sono sinceri. Dall’altra parte Mia ha paura di essere nuovamente ferita e non vuole vivere quello che sta passando sua sorella, ma quando l’amore arriva spesso è difficile dire di no.


Una storia d’amore molto profonda che vi impedirà di abbandonare la lettura, un pò come è successo a me.


Link per l'acquisto: https://amzn.to/3YfVvnA

Comments


bottom of page