a cura di Silvia
«Si possono capire i veri sentimenti di una persona dal modo in cui guarda qualcuno.»
Ciao Books Buddies, oggi torniamo con una nuova recensione e vogliamo parlarvi del romanzo “Non ti chiedo altro” di Penelope Ward e Vi Keeland edito da Newton Compton.
Trovare una coinquilina non è mai semplice, e Molly lo sa meglio di tutti. Da quando ha pubblicato l’annuncio diverse ragazze si sono presentate alla sua porta, ma nessuna aveva i requisiti giusti. Molly sta per perdere le speranze, quando all’ultimo appuntamento concordato si presenta… Declan. Molly non vorrebbe condividere l’appartamento con un uomo, ma il fascino di Declan, il suo umorismo e la sua insistenza la convincono. Stabilita una serie di regole di convivenza, i due diventano presto amici: il legame che si crea tra loro è talmente forte che cominciano persino a darsi consigli sulle rispettive vite amorose. Pian piano la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo.
Incuriosita dal titolo e dalla trama mi sono buttata in questa lettura e posso dire che mi è piaciuta molto. Una lettura leggera e molto simpatica, complice anche lo stile di scrittura veramente scorrevole.
Mi sono piaciuti molto i due protagonisti, Molly una ragazza concentrata sulla sua carriera lavorativa ma allo stesso tempo intenzionata a trovare qualcuno con cui condividere la vita. Declan è un ragazzo gentile e simpatico, sempre pronto a sostenere Molly.
Se cercate un romance allegro e spensierato, vi consiglio assolutamente di recuperare questo romanzo.
Link per l'acquisto: https://amzn.to/44I85ih
Comments