a cura di Silvia
Ciaoo Boooks Buddies, nuovo giorno e nuova recensione a tema libri, oggi parliamo del romanzo “Sono Pazza di Jason Thorn” di Ella Maise edito da Newton Compton Editori.
Olive ricorda perfettamente la mia prima cotta: Jason Thorn. Con lui ha sentito per la prima volta le farfalle nello stomaco. Sembra romantico, no? Invece le ha spezzato il cuore. Olive era sempre vista come la sorellina del suo amico. Da allora ha cercato di evitarlo il più possibile e concentrandosi sull’altro suo grande amore: la scrittura. Anche Jason è andato avanti. E’ diventato una superstar di Hollywood. Quando Olive scopre che il suo romanzo sta per diventare un film pensa che finalmente tutti i suoi sogni si stanno per avverare ma la situazione prende una piega molto strana quando viene annunciato l’attore che interpreterà il protagonista…
Chi di noi non ha avuto una cotta da bambino e brutto quando questa non era corrisposta… è proprio questo il punto d’inizio della storia tra Olive e Jason.
Un romanzo fresco e divertente, quelle storie che ci aiutano ad evadere dalla realtà, tutto questo grazie ad uno stile di scrittura semplice e molto scorrevole. Un punto in più perché la storia viene raccontata dai punti di vista di entrambi i protagonisti.
Ho amato i personaggi: Olive una ragazza determinata a raggiungere i propri obiettivi e che vuole mettersi in gioco. Jason dall’altra parte il classico latin lover ma che alla fine si dimostra una persona profonda e sincera.
Se cercate una storia d’amore fresca e coinvolgente non lasciatevi sfuggire questo romanzo!
Link per l'acquisto: https://amzn.to/3OqiwBf
Comments