a cura di Fabio
Buongiorno Booksbuddies, oggi torniamo a parlare degli Hawthorne. Ve li ricordate? Quelli dell'eredità, degli enigmi? Brothers Hawthorne è uno spin-off della trilogia originale, che vede come protagonisti proprio due dei fratelli che abbiamo tanto amato nella storia principale, Jameson e Grayson.
È passato qualche mese da quando Avery ha ottenuto di diritto tutto il patrimonio del multimilardiario Tobias Hawthorne, da quando ha scelto di donare gran parte in cause benefiche. Dopo un 911 di emergenza di Nash a Londra, le strade dei fratelli si separano. Jameson, insieme a Avery, deve riuscire a farsi accettare da un segretissimo club super esclusivo, la mercè del diavolo, per recuperare la villa di famiglia del padre di Jameson, persa al gioco.
Grayson, invece, si occupa delle sue nuove sorelle gemelle, le figlie di Sheffield Grayson, piene di guai fino al collo.
Partito in sordina, questo quarto romanzo della serie inaugurata da “the inheritance game” colpisce di nuovo nel segno. Enigmi, misteri e personaggi che ti tengono incollato alle pagine. Stil
Stile semplice, inconfondibile, che fa innamorare pagina dopo pagina sempre di più dei fratelli Hawthorne e delle loro menti geniali.
lo spin-off prepara anche alla nuova serie che è appena uscita in America e che non vedo l'ora di stringere fra le mani!
Voi che ne pensate? Conoscete questa serie? Avete letto questo spin-off ?
Link per l'acquisto: https://amzn.to/3UNbwkK
תגובות