a cura di Silvia
Ciaoo Books Buddies, come state trascorrendo questo ponte? Purtroppo da noi fa freddissimo, quindi quale miglior momento per iniziare una nuova lettura! Vogliamo parlarvi del romanzo “The Wedding Game” di Meghan Quinn edito da Always Publishing.
Luna Rossi è una vera artista del fai-da-te e decide di iscrivere suo fratello e il suo futuro marito a competere in The Wedding Game, uno show televisivo in cui i partecipanti devono organizzare il matrimonio perfetto con un budget ridotto, creando tutte le decorazioni con le proprie mani per vincere un appartamento da sogno a Manhattan.
Da disincantato avvocato divorzista, Alec Baxter si fa beffe di matrimoni e romanticismo. Ma quando suo fratello, fidanzato di recente e in procinto di diventare padre, lo implora di partecipare a The Wedding Game in nome dell’unità della famiglia, Alec accetta a malincuore e si prepara ad affrontare la sfida.
Entrambi concorrenti agguerriti, Luna e Alec si scontrano sulla TV nazionale a colpi di glitter, nastrini, parole dure e sabotaggi. Ma tra un litigio e l’altro sugli abbinamenti di colori e il tema del tableau, ben presto si ritrovano a combattere contro qualcos’altro: la loro crescente attrazione.
Una storia fresca e simpatica che riesce a conquistare il lettore, uno stile di scrittura leggero e divertente che riesce a coinvolgere totalmente il lettore, un pò come se fossimo anche noi partecipanti al gioco.
Mi sono piaciuti i due protagonisti che mettono in primo piano le loro famiglie ed il bene dei propri fratelli. Luna farebbe di tutto per regalare al fratello il matrimonio dei sogni e questo gioco è l’occasione perfetta per farlo. Alec, anche se all’inizio non appare molto contento della sua partecipazione, cerca di mettercela tutta per aiutare il suo fratellino, come ha fatto fin da quando erano piccoli.
Se amate i romance vi consiglio assolutamente di recuperare questo libro!
Link per l'acquisto: https://amzn.to/3wa8Cxg
Comments