top of page
Books Buddies

RECENSIONE TI AUGURO OGNI BENE

a cura di Fabio





Buongiorno Books Buddies! Oggi torniamo a parlare di tematiche LGBT+ con la recensione di "Ti auguro ogni bene" di Mason Deaver. Ringraziamo Mondadori per averci inviato il libro per la recensione!


È finalmente arrivato il momento per Ben di fare coming out con i suoi genitori e rivelare di essere non binary. Tutto sembra tranquillo e perfetto come al solito a casa, ma la reazione non è proprio quella sperata. Ben, infatti, viene cacciato di casa e rinnegato dai suoi genitori. Costretto a trasferirsi da sua sorella Hannah, lontana da casa da ormai 10 anni, e suo marito Thomas, Ben dovrà ricominciare una nuova vita, iscriversi a una nuova scuola e capire come affrontare il percorso verso la propria accettazione. Ad accompagnarlo in questo viaggio c'è Nathan, prima ottimo nuovo amico, poi forse qualcosa di più.


Una storia tenera, ma tagliente, che saprà spezzarti il cuore e poi ricucirlo con una dolcezza incredibile. Affrontiamo direttamente il percorso difficile di Ben attraverso i suoi occhi e le sue parole, vivendo ogni momento e ogni emozione.


Personaggi veri, reali e sfaccettati che ritraggono sfumature purtroppo ancora presenti della società in cui viviamo.


Per tutti quelli che vogliono una storia di crescita, accettazione e forza di volontà, questo è il libro che fa per voi.


È in programma anche l'adattamento cinematografico, che non vedo l'ora di vedere!


Link per l'acquisto: https://amzn.to/3NwA9NP

Comments


bottom of page