a cura di Silvia
«E così ho capito che l’amore e l’odio non sono così simili come pensavo… ma quando ami sul serio qualcuno anche quando litighi sei sempre nella stessa squadra.»
Ciaoo Books Buddies eccoci oggi qui tornati con una nuova recensione a vogliamo parlarvi di un film disponibile su Amazon Prime “Ti odio, anzi no, ti amo” (The Hunting Game) con protagonisti Lucy Hale e Austin Stowell.
Lucy Hutton è una giovane donna ambiziosa, sempre in competizione con Joshua Templeton. Entrambi sono in corsa per ottenere una grande promozione presso la casa editrice Bexley&Gamin. I due condividono lo stesso ufficio e non si sopportano, questa insofferenza diventerà sempre più complicata anche a causa dell’attrazione che Lucy prova per Joshua. Dopo un appassionante bacio nell’ascensore i due si chiederanno se si tratta veramente di amore o solo un’altra battaglia nella loro guerra per ottenere la promozione.
Una sera mentre ero alla ricerca di un film da vedere mi sono imbattuta in questo e devo dire che mi è piaciuto per la sua leggerezza e per la sua frizzantezza.
La scelta del cast mi è piaciuta molto, ho apprezzato i due giovani protagonisti.
Lucy è una ragazza che sa cosa vuole e anche se all’inizio può apparire accondiscendente riesce ad infondere sicurezza a coloro che lavorano all’interno della casa editrice e a motivarli. Joshua è un super preciso, come la sua scrivania del resto 😜, sarebbe dovuto diventare un medico come tutta la sua famiglia ma decide di vivere la sua vita e di intraprendere una carriera editoriale. Due ragazzi che mettono i loro sogni e le loro ambizioni davanti a tutto e tutti.
Vi consiglio assolutamente la visione se state cercando un film simpatico ma anche romantico!
Comments