a cura di Silvia
«Finiamo sempre dove siamo destinati a stare.»
Voto: 4.5
Ciaoo Books Buddies, eccoci tornati dopo le vacanze estive e torniamo con un reviw party, vogliamo ringraziare @alliebooks_ per averci invitato e ringraziamo @librimondadori per averci inviato una copia in anteprima. Parliamo del romanzo “Twisted Games” di Ana Huang.
Rhys Larse è un bodyguard, e ha due regole: prima, proteggere i suoi clienti; seconda, non farsi coinvolgere sentimentalmente. Non ha mai pensato di infrangerle fino a quando non incontra lei. La principessa Brigida von Aschenberg, capace di incarnare ogni sua più depravata fantasia. Superba, energica, incatenata dal senso del dovere, Bridget sogna la libertà di vivere e amare come vuole. Ma quando il fratello abdica, si trova destinata a un matrimonio senza amore e a un trono che non ha mai ambito. Per di più è costretta a nascondere il desiderio per l’unico uomo che non può avere. La sua guardia del corpo. Il loro amore, inaspettato quanto proibito, potrebbe distruggere un regno e domarli entrambi. In questo libro sono presenti contenuti sessuali espliciti, linguaggio volgare, un antieroe molto possessivo/moralmente ambiguo e argomenti che potrebbero essere sensibili per alcuni lettori.
Avevo sentito parlare di questi romanzi e sono stata super contenta di poter partecipare a questo review party.
Una storia che vi coinvolgerà fin da subito e se come me amate i romanzi spicy ed enemies-to-lovers questo farà al caso vostro!
Punto a favore è sicuramente lo stile di scrittura dell’autrice, semplice, dritto al punto e senza fronzoli.
Mi sono piaciuti molto i due protagonisti. Bridget non è la classica principessa indifesa e in attesa che il principe azzurro la soccorra; è tutto l'opposto: è una ragazza forte e determinata che sa bene cosa vuole e non vuole diventare regina. Anche quando il suo futuro cambia radicalmente è consapevole del suo nuovo ruolo e vuole esserne all’altezza.
Rhys è un ragazzo che ha avuto un’infanzia difficile ma che ha fatto il possibile per crearsi un proprio futuro arrivando a fare la guardia del corpo. Anche se all’inizio appare una persona molto fredda seriosa, grazie alla vicinanza con Bridget riuscirà a far emergere il suo lato dolce.
Vi consiglio assolutamente questo romanzo e non vedo l’ora che escano i prossimi due romanzi per poter andare avanti con la saga Twisted perchè mi stanno piacendo molto.
Link per l'acquisto: https://amzn.to/3qMQ4At
Comments