top of page

RECENSIONE UN ESTATE DOPO L'ALTRA

  • Immagine del redattore: Books Buddies
    Books Buddies
  • 22 ott 2023
  • Tempo di lettura: 2 min

a cura di Silvia

ree

ree

Ciaooo Books Buddies, oggi vogliamo del romanzo “Un’estate dopo l’altra” di Carley Fortune edito da Newton Compton Editori.


Sono passati dieci anni da quando Persephone Fraser si è lasciata alle spalle i ricordi felici

dell’infanzia, le estati magiche in riva al lago… e il suo primo grande amore. Ora vive in città, dove ha costruito una carriera stabile e nel tempo libero si diverte a uscire con gli amici. Ma una telefonata inaspettata rimette in discussione ogni cosa: Percy deve tornare a Barry’s Bay, dove ha trascorso sei estati indimenticabili, e dove aveva giurato a sé stessa che non avrebbe mai più rimesso piede. I ricordi delle notti stellate, delle corse a perdifiato e soprattutto di lui, Sam Florek, riaffiorano come se il tempo si fosse fermato. È lì che tutto ha avuto inizio.


Dopo aver sentito tantissime opinioni positive ho iniziato questo romanzo e non posso che

aggiungermi alle opinioni positive.


Una storia coinvolgente e anche emozionante, che ti coinvolge fin dalla prima pagina. Una storia che vi lascerà con il fiato sospeso fino alla fine.


Ho amato i personaggi, partendo da Percy che è una ragazza allegra e solare sempre pronta a mettersi in gioco. Sam è un ragazzo che sa cosa vuole e che fa qualsiasi cosa per raggiungere il suo obiettivo.


Assieme sembrano una coppia perfetta, ma all’inizio erano troppo giovani per stare assieme, poi nel momento in cui riescono a dichiararsi la scelta dell’università li allontana e poi pian piano il loro rapporto inizia a sgretolarsi. Complice anche un segreto che li accomuna.


Lo stile dell’autrice è super coinvolgente, diretto al punto e senza troppi fronzoli questo è sicuramente un punto a favore di questo romanzo.


Link per l'acquisto: https://amzn.to/3sLNpra

Commenti


bottom of page