a cura di Silvia
Ciaooo Books Buddies, oggi vogliamo del romanzo “Un’estate dopo l’altra” di Carley Fortune edito da Newton Compton Editori.
Sono passati dieci anni da quando Persephone Fraser si è lasciata alle spalle i ricordi felici
dell’infanzia, le estati magiche in riva al lago… e il suo primo grande amore. Ora vive in città, dove ha costruito una carriera stabile e nel tempo libero si diverte a uscire con gli amici. Ma una telefonata inaspettata rimette in discussione ogni cosa: Percy deve tornare a Barry’s Bay, dove ha trascorso sei estati indimenticabili, e dove aveva giurato a sé stessa che non avrebbe mai più rimesso piede. I ricordi delle notti stellate, delle corse a perdifiato e soprattutto di lui, Sam Florek, riaffiorano come se il tempo si fosse fermato. È lì che tutto ha avuto inizio.
Dopo aver sentito tantissime opinioni positive ho iniziato questo romanzo e non posso che
aggiungermi alle opinioni positive.
Una storia coinvolgente e anche emozionante, che ti coinvolge fin dalla prima pagina. Una storia che vi lascerà con il fiato sospeso fino alla fine.
Ho amato i personaggi, partendo da Percy che è una ragazza allegra e solare sempre pronta a mettersi in gioco. Sam è un ragazzo che sa cosa vuole e che fa qualsiasi cosa per raggiungere il suo obiettivo.
Assieme sembrano una coppia perfetta, ma all’inizio erano troppo giovani per stare assieme, poi nel momento in cui riescono a dichiararsi la scelta dell’università li allontana e poi pian piano il loro rapporto inizia a sgretolarsi. Complice anche un segreto che li accomuna.
Lo stile dell’autrice è super coinvolgente, diretto al punto e senza troppi fronzoli questo è sicuramente un punto a favore di questo romanzo.
Link per l'acquisto: https://amzn.to/3sLNpra
Comments