top of page
Books Buddies

RECENSIONE UNA LADY IN AFFITTO

a cura di Silvia



Buongiorno Books Buddies, it’s “review tour” time e per questo evento vogliamo parlarvi del romanzo “Una lady in affitto - Un regency retelling di Pretty Woman” di Thina Sulas. 


Il Visconte Edward Lewis non ha urgenza di trovare moglie, ha sempre preferito gli affari al ruolo di aspirante marito. Essendo l’unico erede è arrivato per il momento di trovare una Viscontessa…

Vivian è una giovane donna la sua vita non è stata molto semplice, costretta a vendere il suo corpo per guadagnarsi da vivere. Fino a quando non incontra il Visconte Lewis e dopo una notte passata assieme lui le propone di fingersi la sua fidanzata. 

Lui potrà 


Siamo stati molto contenti di essere stati scelti per questo evento e questo romanzo mi ha conquistato fin dalle prime pagine. 


Se avete appena finito Bridgerton e vi manca l’atmosfera recency questo libro fa assolutamente al caso vostro. 


Il Visconte Edward è un uomo che sa quello che vuole, vorrebbe solamente vivere la sua vita serenamente a causa delle pressioni della madre e della società in quanto unico erede si vede costretto a trovare una fidanzata. 

Vivian è una donna la cui vita non è stata molto semplice, appassionata di lettura ma a causa delle sue umili origini è costretta a diventare una prostituta per potersi mantenere. 


Il loro incontro potrebbe essere la vera via di fuga per entrambi. 


Se amate le storie d’amore, avete amato Pretty Woman e siete in astinenza da Bridgerton beh… cosa state aspettando? Correte a leggere questo romanzo!

Comments


bottom of page