a cura di Silvia
Voto: 4.5
Ciaooo Books Buddies oggi torniamo con una recensione a tema libri e vogliamo parlarvi del romanzo “Uno a zero per me” di Chloe Liese edito da Newton Compton Editori.
Da quando si è iscritta al corso di Economia aziendale, Willa Sutter ha un nuovo nemico: il suo silenzioso quanto affascinante compagno di banco. Non solo ha ignorato la richiesta di condividere gli appunti delle lezioni che Willa non ha fatto in tempo a frequentare ma… continua a fingere che lei non esista.
Ryder Bergman ha un bel problema. Da quando ha incrociato gli occhi della sua nuova compagna di banco non riesce a smettere di pensare a lei. Eppure è proprio da quel genere di caos che Ryder vuole stare alla larga: Willa è un uragano di energia. Tutto il contrario di lui, così introverso, diffidente… e pieno di segreti.
La rivalità sembra essere l’unica opzione per loro.
Una storia che vi coinvolgerà fin dalle prime pagine, e vi farà innamorare dei due protagonisti.
Willa è una ragazza determinata che sa quello che vuole, è una giocatrice di calcio molto brava e cerca di conciliare lo sport con l’università. Ryder è un ex calciatore, ormai il suo unico obiettivo è lo studio.
E’ impossibile non amarli, anche se in alcuni momenti vorrete strozzarli per svegliarli. Loro due maturano assieme, capendo i loro punti deboli e aiutandosi a vicenda.
Se amate gli sport romance e state cercando una storia che vi sconvolgerà sia in positivo che in negativo vi consiglio assolutamente questa lettura!
Link per l'acquisto: https://amzn.to/3xsuG6v
Comments