top of page
Books Buddies

RECENSIONE WARNING TRACK

a cura di Silvia


Voto: 3.5


Ciaoooo Books Buddies, oggi torniamo con un nuovo review party e parliamo del romanzo Warning Track di di Carrie Aarons edito da ‎ Royal Books Edizioni. 

Vogliamo ringraziare la casa editrice e @abookwithtea per averci dato l’occasione di partecipare a questo evento e per aver letto il romanzo in anteprima. 


Fin da piccola, Colleen Callahan è stata preparata per assumere il ruolo di direttore generale dei Packton Pistons, la squadra di baseball di cui è proprietaria la sua famiglia. Ma non credeva che avrebbe ottenuto il posto perché suo padre è finito in prigione.

L’opinione pubblica, e persino la famiglia stessa, contano sul fallimento della prima donna a ricoprire questo posto. Nella speranza di fare tabula rasa e ripulire il nome del club, Colleen giura di mettere il suo lavoro al di sopra di tutto. Finché non incontra la nuova stella della squadra. La loro chimica è istantanea, infiamma lo stadio e il suo cuore. Ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è una distrazione, tanto meno un burbero Dio del diamante d’argilla che sembra disprezzarla.


Dopo aver letto la trama ero molto curiosa di buttarmi nella lettura di questo romanzo, devo dire che da un lato la storia mi ha conquistata dall’altro lo stile di scrittura dell’autrice non mi ha convinto al 100%.


Ho amato i due protagonisti Coleen è una ragazza che ha sempre saputo qual’era il suo destino e si è preparata fin da piccola. Nel momento in cui assume un ruolo molto importante all’interno della società di famiglia, vuole dimostrare la sua bravura e far capire alle persone che la circondano che lei riuscirà a riportare in auge la squadra. 

Hayes invece è un bravissimo atleta dal passato molto travagliato, che ha deciso di mettere al primo posto la sua carriera sacrificando la sua vita privata. 


Se amate gli sport romance vi consiglio di recuperare questo romanzo perché vi innamorerete subito dei due protagonisti. 


Link per l'acquisto: https://amzn.to/4daaSDS

コメント


bottom of page