top of page
Books Buddies

REVIEW PARTY: IL COMPOSITORE DI SOGNI INFRANTI

a cura di Silvia



Buongiorno Books Buddies, oggi torniamo con una nuova collaborazione per promuovere un nuovo libro in uscita, “Il compositore di sogni infranti” di  Laura Rocca edito Newton Compton Editori, in uscita oggi 07 febbraio.

 Vogliamo ringraziare @GliOcchiDelLupo per aver organizzato l’evento!


Nulla può strapparti una felicità che hai scelto di non avere. Amethyst è la perfetta incarnazione della ragazza della porta accanto che tutti amano. Tutti, eccetto Ermes. Violinista dal talento immenso e lo sguardo di ghiaccio, è appena stato cacciato da Eton ed è tornato a vivere a due passi da Amethyst, la persona che più detesta al mondo. Passa le giornate a tormentarla e a trovare modi sempre nuovi per ferirla, respingendola con cattiveria. Solo mentre suona, Ermes si trasforma: quando impugna l'archetto, le note del suo violino sono pura poesia. E la melodia racconta una storia diversa: comunica le emozioni, i timori e i desideri che è costretto a soffocare. 


Incuriosita dalla trama ho deciso di partecipare all’evento per l’uscita di questo romanzo e a parte un inizio un pò frenato la storia più si va avanti più diventa interessante. 


Mi sono piaciuti molto i due protagonisti: Amethyst è una ragazza dall’animo buono e sempre pronta a vedere la parte migliore delle persone, forse in alcuni momenti un pò ingenua. Ermes invece è il classico ragazzo misterioso che non vuole lasciar trasparire nessuna emozione. 


Lo stile di scrittura dell’autrice mi è piaciuto molto essendo io un'amante del doppio POV. Ho adorato poter conoscere in modo approfondito entrambi i protagonisti e avere una visione a tutto tondo della loro storia. 


Concludiamo ringraziando ancora GliOcchidelLupo per aver organizzato l’evento e Newton Compton Editori per averci inviato una copia in anteprima. 


Vi consiglio assolutamente di recuperare questo romanzo!


Link per l'acquisto: https://amzn.to/3UqwmqD



Comments


bottom of page