a cura di Silvia
Ciao Booksbuddies oggi vogliamo ringraziare Oscarvault per averci dato la possibilità di organizzare un rebus party per il quarto romanzo di una serie che ci ha conquistato. Stiamo parlando di Twisted Lies di Ana Huang.
Affascinante, pericoloso, e abbastanza furbo da nasconderlo, Christian Harper è un mostro nascosto negli abiti dal taglio impeccabile di un perfetto gentiluomo. Ma ogni mostro ha un punto debole, e lei è il suo. La sua ossessione, la sua eccezione. Dolce e timida, Stella Alonso ha imparato a tenere a freno i desideri del cuore. D'altronde, impegnata com'è con due lavori, avrebbe davvero poco tempo per una relazione. Quando però il destino la spinge tra le braccia di Christian, sente che forse è arrivato il momento di lasciarsi andare. Ma il loro è un amore intrecciato a troppi segreti e bugie. E quando la verità verrà infine a galla, potrebbe distruggere tutto.
Siamo ormai arrivati alla fine di questa saga che è andata a raccontare le storie di questo quattro amiche che riescono a trovare l’amore.
L’autrice ci porta nella vita di Stella una donna generosa che sa quello che vuole e che mette davanti il bene delle persone che cui tiene. Christian da canto suo è un uomo che si è fatto da solo e che ha degli obiettivi e sa benissimo come raggiungerli. L’incontro tra i due sarà fondamentale gli permetterà di vivere una vita che neanche loro pensavano di poter vivere.
Lo stile di scrittura si Ana Huang si conferma semplice che riesce a conquistare il lettore fin dalle prime pagine.
Se non l’avete ancora fatto e amate il romance vi consiglio di recuperare questa saga, non ve ne pentirete!
Voi l’avete letto?
Link per l'acquisto:
Kommentare